skip to Main Content
049-8933044 info.demarco@gmail.com

ORTEA -Nuova versione «K»: la gamma dei compensatori di buchi di tensione Oxygen si arricchisce con la versione dotata di by-pass a interruttori.

È ora disponibile il compensatore di buchi di tensione Oxygen in versione «K», ovvero con bypass automatico integrato. Questa versione corrisponde alla versione “base” con aggiunta di: Interruttore automatico in ingresso, che garantisce protezione contro guasti e/o cortocircuiti interni all’apparecchiatura.…

Read More

La Società si consolida

E' con piacere che comunichiamo che dal 1 gennaio 2019 è entrato a far parte della DE MARCO SAS, in qualità di nuovo Socio, il sig. Enrico Franceschin.Già nostro Collaboratore nel corso di questi ultimi 5 anni, si è fatto…

Read More

MASTERYS: UPS nativi digitali di 4a generazione

  Quando il design intuitivo, l’intelligenza e l’eleganza convergono per creare infinite possibilità. Prestazioni oltre ogni aspettativa Unico nel mercato, MASTERYS offre la combinazione ottimale in termini di adattabilità, semplicità di installazione, efficienza operativa, affidabilità, efficienza energetica e un taglio netto del…

Read More

Rifasatori ICAR e Industria 4.0

I quadri di rifasamento MULTImatic (tutte le famiglie) e i MIDImatic FH20 rispondono ai requisiti Industria 4.0 per la richiesta dell' iperammortammento al 250%, previsto dalla legge di Bilancio 2017, n. 232/2016 art. 1, commi 8-13 e Allegati A e…

Read More

Nuova Targa Dati Rifasatori ICAR

06/10/2017 A partire dagli ordini ricevuti in data odierna, le apparecchiature di rifasamento bt verranno realizzate apponendo targa dati modificata come indicato nel seguito. Nella parte bassa della targa il QR rimanda alla pagina youtube ICAR con i video tutorial…

Read More
Back To Top